Description & requirements
ei un talento che desidera fare il passo successivo nella sua carriera in Transcom? Abbiamo l'opportunità perfetta per te nel nostro fantastico team di Rende!
Transcom è alla ricerca di individui di talento come te per diventare il prossimo IT Service Delivery Engineer per la nostra sede di Rende.
Questa posizione è una promozione interna pensata per i membri del nostro team che vogliono crescere professionalmente all'interno della Transcom Family.
Il Tuo Ruolo come IT Service Delivery Engineer
L'ITSDE ha un ruolo multifunzionale, agendo come amministratore di workstation, amministratore dell'infrastruttura locale e contatto IT primario per la sede specifica. Sarai responsabile del supporto fisico e della manutenzione di tutte le apparecchiature IT del sito.
Fornirai supporto locale di primo o secondo livello agli utenti e servirai come punto di contatto principale per il Service Desk nella risoluzione di interruzioni del servizio o per assistere gli utenti che cercano consulenza su problemi, prodotti e servizi IT.
Ci si aspetta che l'ITSDE risolva la maggior parte dei problemi relativi alle workstation degli utenti finali e assista nel deployment di nuovi sistemi e processi.
Le tue Aree di Responsabilità:
Fornire amministrazione e manutenzione dell'hardware e del software IT in produzione, in collaborazione con il team centrale IT Service Delivery.
Eseguire il deployment di soluzioni IT nell'area di competenza, seguendo le specifiche e le procedure di IT Service Delivery globale, IT Architects o IT Bid team, spesso come parte di un progetto.
Fornire supporto aggiuntivo per tutte le applicazioni e tecnologie specifiche del sito o del Paese, in congiunzione con i team centrali IT Service Delivery & Development.
Assicurare l'applicazione delle politiche e degli standard IT dell'Organizzazione, e garantire l'applicazione degli standard e delle procedure di sicurezza hardware e software.
Fornire supporto agli utenti, risolvendo incidenti e fornendo consulenza sul corretto utilizzo del sistema, gestendo i ticket in ServiceNow.
Mantenere la documentazione dell'infrastruttura del sito (Configuration Management) e dell'infrastruttura tecnica cliente/campagna, in collaborazione con il CTO o l'IT Service Delivery TL.
Collaborare alla gestione dell'infrastruttura IT del sito/geografia, inclusi desktop, stampanti, server, software e inventario degli asset
Qualifiche Professionali e Conoscenze Specifiche
Diploma o formazione professionale avanzata in Information Technology, con un vantaggio se in possesso di una formazione universitaria in IT.
Costituisce un vantaggio l'esperienza o la formazione specifica in Reti e Comunicazioni.
Buona comprensione delle tecnologie di rete dati, della telefonia digitale e IP e delle applicazioni MS Office.
Italiano: Livello C2 in ascolto, conversazione, lettura e scrittura (Necessario per l'erogazione del servizio in linea con le esigenze di Transcom e del Cliente).
Inglese: Livello B1 in ascolto, conversazione, lettura e scrittura.
Competenze Trasversali (Core Competences)
Focus sul Cliente (esterno e interno): Impegno per servizi di qualità e costruzione di relazioni produttive con il cliente.
Costruire relazioni positive e la volontà di lavorare con gli altri.
Trasmettere idee e informazioni in modo chiaro ed efficace.
Suddividere i problemi e applicare un quadro di riferimento diverso per una comprensione più approfondita.
Continuo sforzo per il miglioramento e vigilanza sui processi per garantire l'assenza di errori.
Agire in modo appropriato adattandosi ai cambiamenti ambientali e mantenendo l'efficacia.
Generare soluzioni creative e nuove modalità di lavoro
Cosa Offriamo per TE
Cultura aziendale internazionale basata sull’equilibrio tra lavoro e vita privata
Ambiente di lavoro stimolante, che favorisce le relazioni interpersonali ed incentiva le collaborazioni tra colleghi
Contratto Full Time
Formazione continua e valutazioni con riconoscimento dell’impegno
Cosa Significa Vivere in Transcom
In Transcom, siamo instancabilmente impegnati verso i nostri clienti e verso noi stessi. Ogni giorno, qualcuno inizia il suo viaggio con Transcom, trasformando il potenziale di oggi in competenze per il futuro. Ci prendiamo cura gli uni degli altri. Sei incluso, così come sei, fin dal primo giorno. Con il giusto atteggiamento, non c'è limite a quanto lontano possiamo arrivare insieme.
Siamo fortemente guidati dalla nostra cultura Transcom, nel suo nucleo, è un team inclusivo focalizzato sulle persone, che pone le basi per dignità, uguaglianza e rispetto. Ciò significa che ognuno partecipa attivamente a plasmare e costruire l'azienda in cui vogliamo lavorare e vivere.
Se sei pronto a dimostrare le tue competenze e cogliere questa opportunità di crescita interna a Rende, applicati ora!